ÀTRIA, la nuova cucina outdoor di ABIMIS.

ÀTRIA è la nuova cucina outdoor di ABIMIS. Una cucina pensata espressamente per vivere all’aperto, ma che si trova a suo agio anche negli ambienti interni della casa.

Informazioni

Ambientazione: Photo Set
Linea cucina: Atelier

ÀTRIA è realizzata interamente in acciaio Inox AISI 304, un materiale perfetto per le cucine (in particolare per le cucine all’aperto) in quanto antibatterico e biologicamente neutro, che resiste alla corrosione, agli urti, all’umidità e alle alte temperature. Inoltre è un materiale perfettamente sostenibile perché ABIMIS garantisce l’uso di acciaio riciclato e a sua volta riciclabile al 100%.

Linee essenziali e volumi architettonici

La cucina ÀTRIA si caratterizza per il suo design essenziale ma curato nei minimi dettagli. Una cucina minimale le cui linee, pulite e funzionali, sono progettate per agevolare al massimo le operazioni di pulizia e per rendere più semplice ed ergonomico il lavoro del cuoco.

I suoi volumi geometrici, ispirati alle architetture razionaliste, si inseriscono perfettamente in ogni ambiente esterno e si adattano a ogni stile.

Una cucina per vivere all’aperto tutto l’anno

ÀTRIA è una cucina pensata per essere utilizzata all’aperto in ogni stagione. Per una cena con gli amici nelle calde serate estive o per un pranzo o un party in terrazzo nelle stagioni di mezzo. Ma anche, perché no?, per godersi un aperitivo, un cocktail o uno snack veloce nelle belle giornate invernali.

Una cucina outdoor che può essere sistemata in giardino o sul terrazzo, sotto un portico o a bordo piscina. Ideale, nelle stagioni fredde, se posizionata in una veranda riscaldata o in un jardin d’hiver.

La cucina outdoor ÀTRIA è adatta per le dimore di città o di campagna. È perfetta come cucina per uno chalet in montagna o come cucina delle case al mare.

Una cucina, infinite configurazioni

Rigorosa, elegante ed ergonomica, ÀTRIA è una cucina outdoor che non solo garantisce prestazioni di altissimo livello, ma offre innumerevoli possibilità di personalizzazione; sia per quanto riguarda le dimensioni, sia per le infinite possibilità di composizione.

ÀTRIA è una cucina su misura dalla manifattura artigianale e completamente “sartoriale”, nella più pura tradizione ABIMIS. Per questo è in grado di soddisfare al meglio lo stile e le esigenze di ogni utente e di adattarsi perfettamente ai più diversi spazi e ai più svariati contesti.

Il design della cucina outdoor ÀTRIA

Il design di ÀTRIA si caratterizza per uno studiato contrasto fra il corpo geometrico e minimale della cucina e gli elementi strutturali/funzionali che la definiscono, come le maniglie, le gambe, i ripiani, le alzate. Dettagli che personalizzano la struttura della cucina rendendo ogni modello unico e diverso da tutti gli altri.

Disegnata da Studio Delineo e Massimo Rosati e progettata da ABIMIS, la cucina outdoor ÀTRIA ha la struttura sostenuta da gambe in acciaio, discrete e slanciate, i cui piedini regolabili assicurano dovunque la massima stabilità.

I moduli contenitori della cucina in acciaio inox, in due altezze, sono disponibili nelle finiture satinato oppure orbitato a mano o in tutti i colori RAL. In questo caso la cucina viene verniciata con le stesse tecniche utilizzate per il settore automotive, che garantiscono la massima durata e resistenza del colore, anche alle intemperie e ai raggi UV.
ÀTRIA offre infine un’ampia scelta di accessori modulari coordinati, come lo schienale attrezzato che può assumere molteplici configurazioni.

LE LINEE DI CUCINE
IN ACCIAIO INOX ABIMIS

Le linee di cucine in acciaio Inox Abimis Ego e Atelier esprimono perfettamente il concept per il quale sono state disegnate: cucine sartoriali professionali pensate per gli spazi domestici, funzionali e di design.

Lascia un Commento