PERCHÉ ABIMIS

PERCHÉ SCEGLIERE LE CUCINE DI LUSSO ABIMIS?

Dietro le cucine di lusso Abimis c’è Prisma, azienda italiana che possiede più di 30 anni di esperienza nella lavorazione dell’acciaio inox e altrettanti nella progettazione e realizzazione di cucine professionali su misura di alta gamma. Spazi dove l’organizzazione non lascia nulla al caso e la passione si disciplina in funzione dell’eccellenza.

Abimis non rappresenta solo l’alta sartorialità di fattura artigianale nelle cucine in acciaio inox. L’azienda propone nei contesti domestici, un ampio portfolio di caratteristiche tecniche peculiari della ristorazione professionale, per i veri appassionati della cucina. I prodotti Abimis sono capaci di trasferire le funzioni, i materiali, la tecnologia e l’estetica dal professionale al domestico. Una cucina di design Abimis, non porta in casa solo design ed innovazione ma, uno stile di vita: unico, raffinato ed elegante. Abimis rende l’ambiente cucina vibrante di emozioni. Ogni cucina di design Abimis non è solo un’ efficiente macchina da cucina, ma è anche completamente personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente.

Abimis non propone una nuova cucina ma, la cucina che non c’era dal cuore in acciaio inox!

Le 5 fasi

Ergonomia, razionalità ed estetica si fondono per riportare il concetto di cucina alla sua essenza, partendo dall’atto del cucinare.

Elementi

Piani di lavoro, moduli, ante, finiture e particolari… un’ampissima scelta di soluzioni per creare “la cucina come tu la vuoi”.

Personalizzazioni

Cucine realizzate su misura e completamente personalizzabili, anche nei materiali. Ogni Abimis é un pezzo unico e irripetibile.

Abimis a 360°

Abimis ha fatto dei servizi il suo valore aggiunto, scegliendo di seguire direttamente tutte le fasi della realizzazione delle cucine a 360°.

L’ACCIAIO INOX IN CUCINA

Abimis realizza esclusivamente cucine in acciaio inox AISI 304 e 316 (AISI è l’acronimo dell’American Iron and Steel Institute che certifica l’acciaio inox a basso contenuto di carbonio). Le straordinarie caratteristiche dell’acciaio inox AISI 304 come la grande resa estetica, qualità tecniche e di lavorazione superiori, sono particolarmente apprezzate dai grandi Chef e dagli amanti della cucina. Questo materiale così resistente alla corrosione ed alle alte temperature, così puro ed eterno,  garantisce elevate prestazioni, funzionalità ed una raffinata eleganza.  E’ inoltre un materiale perfetto per l’igiene perché è facilmente pulibile.

Scopri le nostre cucine

Le sue caratteristiche intrinseche rendono l’acciaio inox la materia per eccellenza del cucinare!

  • RESISTENTE: L’acciaio inox è resistente alla corrosione ed alle temperature fino a 500°C.
  • FUNZIONALE: L’acciaio inox è biologicamente neutro, perfetto per le cucine.
  • ESTETICO: L’acciaio inox è un materiale puro, bello da vedere.
  • RICICLABILE: L’acciaio inox è riciclabile al 100%.

LA CUCINA IN ACCIAIO INOX CHE NON C’ERA

Abimis, delle caratteristiche dell’acciaio inox ne ha fatto il suo punto di forza. Le cucine in acciaio inox proposte da Abimis, nascono direttamente negli stabilimenti di Prisma. L’antico sapere Made in Italy degli artigiani esperti che forgiano e rifiniscono a mano la materia acciaio inox, si unisce all’innovazione tecnologica della lavorazione industriale. Da questo incontro tra tradizione ed innovazione, ciò che ne deriva è la produzione di quella cucina che non c’era: cucine di origine professionali ad uso domestico.

Sei un architetto
o un designer?

Contattaci qui

Vorresti avere
il nostro catalogo?

Scaricalo qui

Vorresti avere
maggiori informazioni?

Contattaci qui