LE CUCINE PER L’OUTDOOR

Le cucine in acciaio inox Abimis “en plein air”

Oggi l’interior design vede sempre più gli spazi esterni come una naturale estensione di quelli interni. Spazi da vivere e da arredare con la stessa cura che si mette per il living della casa.
Abimis ha anticipato questa tendenza con la sua linea di cucine di design, progettate in modo specifico per gli ambienti esterni.

https://www.youtube.com/watch?v=Pnxo40XVbHo

Le cucine outdoor di Abimis assicurano le stesse prestazioni professionali delle cucine Abimis per gli interni.

Queste cucine, progettate per vivere all’esterno, possono essere installate anche in riva al mare o a bordo piscina. In questo caso Abimis utilizza l’acciaio inox AISI 316; una lega metallica che, grazie all’aggiunta del molibdeno, risulta particolarmente adatta ad ambienti ricchi di salsedine e cloro.

Per le sue cucine outdoor, Abimis offre le stesse identiche possibilità di personalizzazione delle cucine per interni. Sia per la progettazione dei moduli, sia per la scelta di accessori e finiture. L’acciaio inox può essere, infatti, abbinato a diversi altri materiali, naturali e sintetici, tutti trattati in modo da garantire la massima resistenza agli agenti atmosferici.

Dalle linee di
cucine Abimis...

Scarica il nostro
catalogo!

Realizzazioni

Scopri tutti i segreti di una cucina Abimis

Le 5 fasi

Ergonomia, razionalità ed estetica si fondono per riportare il concetto di cucina alla sua essenza, partendo dall’atto del cucinare.

Elementi

Piani di lavoro, moduli, ante, finiture e particolari… un’ampissima scelta di soluzioni per creare “la cucina come tu la vuoi”.

Personalizzazioni

Cucine realizzate su misura e completamente personalizzabili, anche nei materiali. Ogni Abimis é un pezzo unico e irripetibile.

Abimis a 360°

Abimis ha fatto dei servizi il suo valore aggiunto, scegliendo di seguire direttamente tutte le fasi della realizzazione delle cucine a 360°.

Contattaci qui
Scaricalo qui
Contattaci qui