La linea Atelier di Abimis

ATELIER, LA CUCINA SU MISURA PER TE

Atelier è la cucina Abimis completamente personalizzabile

Atelier è la cucina interamente su misura di Abimis. Il cuore è sempre l’acciaio inox AISI 304. Le ante e i piani di lavoro possono essere personalizzati con altri materiali. Come un abito di alta sartoria, ogni cucina Atelier viene cucita sulle esigenze dei diversi clienti.

Un design rigoroso che può essere scaldato con l’utilizzo di diversi materiali

Ante riportate e di forma squadrata, con e senza maniglie. Cerniere scelte con cura fra la migliore produzione internazionale.
Le cucine Atelier si distinguono per il loro design rigoroso, simile a quello della ristorazione professionale, che può essere personalizzato utilizzando altri materiali.

All’acciaio inox AISI 304 si possono abbinare infatti materiali naturali, come il legno, la pietra e il marmo, o pietre acriliche, come il Corian® e l’HI-MACS®.

Ego è la base.
Atelier è un vestito
su misura.

Scarica il nostro
catalogo!

Realizzazioni

Ego è la base.
Atelier è un vestito
su misura.

Scarica il nostro
catalogo!

Realizzazioni

Scopri tutti i segreti di una cucina Abimis

Le 5 fasi

Ergonomia, razionalità ed estetica si fondono per riportare il concetto di cucina alla sua essenza, partendo dall’atto del cucinare.

Elementi

Piani di lavoro, moduli, ante, finiture e particolari… un’ampissima scelta di soluzioni per creare “la cucina come tu la vuoi”.

Personalizzazioni

Cucine realizzate su misura e completamente personalizzabili, anche nei materiali. Ogni Abimis é un pezzo unico e irripetibile.

Abimis a 360°

Abimis ha fatto dei servizi il suo valore aggiunto, scegliendo di seguire direttamente tutte le fasi della realizzazione delle cucine a 360°.

Contattaci qui
Scaricalo qui
Contattaci qui