SERVIZI PERSONALIZZATI

Abimis segue personalmente il cliente in ogni fase del progetto.

Ogni singola cucina Abimis è prodotta con le tecnologie industriali più avanzate e poi rifinita a mano con cura da maestri artigiani. Un approccio sartoriale che permette all’azienda di progettare cucine “cucite su misura” in base alle esigenze di ogni singolo cliente.
Abimis inoltre accompagna il cliente, sia esso l’architetto, l’interior designer o l’utilizzatore finale, in tutte le fasi del progetto. Dal disegno iniziale alla produzione, dal trasporto all’installazione.

La progettazione

Le cucine Abimis possono essere completamente personalizzate per dimensioni, elementi e finiture.

La dimensione dei blocchi varia per ogni progetto. Le ante possono essere raggiate o squadrate. Le cerniere invisibili o a vista. La finitura superficiale dell’acciaio è disponibile in diverse varianti. L’acciaio inox può essere verniciato in tutti i colori RAL o abbinato a materiali diversi, per adattarsi a ogni stile e ad ogni ambiente.

Richiedi un progetto

La produzione

È l’acciaio inox il materiale utilizzato da Abimis per tutte le sue cucine di derivazione professionale.

Un materiale che l’azienda sa lavorare con grande maestria da oltre 30 anni. Una volta prodotta, ogni cucina Abimis viene assemblata in azienda per collaudarne il funzionamento. Se è molto grande, viene realizzata in moduli separati, preparata per la spedizione e assemblata in loco.

Il trasporto

Anche la spedizione è seguita direttamente da Abimis, in qualunque casa e dovunque nel mondo…

Una cucina Abimis in un sottotetto? Verrà sollevata da una gru. In uno chalet in montagna? Sarà trasportata con i gatti delle nevi. In una casa nel bosco? Arriverà in elicottero. Le cucine Abimis giungeranno a destinazione sempre e comunque, senza alcun limite.

L’installazione

L’installazione delle cucine Abimis avviene solo dopo aver pre-assemblato e testato la cucina in azienda.

Il personale specializzato di Abimis segue ogni fase dell’installazione, per verificare che la cucina venga inserita perfettamente nell’ambiente per cui è stata progettata. Poi la collauda, per assicurarsi che garantisca, fin da subito, il 100% delle performance.

Contattaci qui
Scaricalo qui
Contattaci qui