ABIMIS A 360°

Abimis ha fatto dei servizi delle cucine in acciaio inox il suo valore aggiunto, scegliendo di seguirne tutte le fasi a 360°: dal primo all’ultimo istante, dall’ordine e la progettazione, alla spedizione e l’installazione.

LA PROGETTAZIONE DELLE CUCINE ABIMIS

Nessun passaggio avviene mai allo stesso modo: dal progetto alla realizzazione. Le cucine in acciaio inox Abimis, realizzate esclusivamente su misura e curate in ogni singolo dettaglio, sono progettate da un team di progettisti e tecnici Abimis che lavorano fianco a fianco con lo studio di architettura e interior. Non c’è limite alla personalizzazione degli elementi, per forma, finiture e dimensioni: ogni Abimis è un pezzo unico e irripetibile.

Richiedi un progetto

LA PRODUZIONE

La produzione delle cucine in acciaio inox Abimis è focalizzata sulla lavorazione dell’acciaio inox, un materiale senza segreti per l’azienda. Le azioni del tagliare, saldare, tirare, montare sono tutte operazioni familiari a Prisma che, da trent’anni, è un eccellente produttore di cucine professionali. La produzione delle cucine in acciaio inox Abimis, impreziosita dalle conoscenze acquisite negli anni da Prisma, è volta a soddisfare standard qualitativamente elevati. L’arte del saper plasmare l’acciaio inox, ha permesso ad Abimis la produzione su misura di cucine in acciaio inox per gli spazi domestici.

In Abimis non esiste la produzione di cucine in serie, ciascun progetto viene realizzato in azienda con estrema cura artigianale, sempre per assicurare il dialogo costante tra estetica, innovazione e design. Una volta realizzata la cucina, i singoli blocchi vengono pre – assemblati in azienda secondo il progetto iniziale.

IL TRASPORTO

In azienda non si lascia nulla al caso. Anche il trasporto delle cucine in acciaio inox Abimis viene effettuato con estrema attenzione. Le cucine in acciaio inox Abimis vengono assemblate in azienda e consegnate a destinazione, ove possibile, in blocchi finiti. Nel caso in cui venga richiesto il trasporto delle cucine in acciaio inox Abimis, in destinazioni particolarmente difficili da raggiungere, è l’azienda stessa assieme all’interlocutore a curare l’intera organizzazione passo dopo passo. L’affidabilità e la puntualità nella consegna sono due aspetti fondamentali per un’azienda abituata a lavorare a livello globale, in commesse anche molto complesse.

L’INSTALLAZIONE DELLE CUCINE ABIMIS

L’installazione delle cucine in acciaio inox Abimis avviene dopo aver pre – assemblato la cucina in acciaio inox Abimis. Il personale specializzato Abimis seguirà ogni fase relativa all’installazione delle cucine in acciaio inox, il cantiere o l’abitazione ove sarà inserita la cucina in acciaio inox.

Sei un architetto
o un designer?

Contattaci qui

Vorresti avere
il nostro catalogo?

Scaricalo qui

Vorresti avere
maggiori informazioni?

Contattaci qui