SISTEMA CONTROLLO DEL FREDDO

Un programma tecnologico che garantisce una conservazione ottimale dei cibi

L’ottimale conservazione dei cibi è fondamentale in ogni cucina. Per questo Abimis ha progettato il suo innovativo sistema di controllo del freddo, che consiste in un programma tecnologico di colonne refrigerate. È così possibile regolare la temperatura dei vari scomparti a seconda delle necessità e di monitorarne lo stato in qualsiasi momento.

Il sistema di controllo del freddo di Abimis porta le performance e le tecnologie della grande ristorazione in una cucina dal design contemporaneo ed elegante, pensata appositamente per l’ambiente domestico.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA DI CONTROLLO DEL FREDDO

  • Le celle sono fra loro indipendenti e possono essere regolate a diverse temperature, per conservare al meglio i diversi cibi. Un sistema di ventilazione interno garantisce la stessa temperatura in ogni punto.
  • Le colonne refrigerate, realizzate in acciaio inox AISI 304, sono completamente personalizzabili per finitura e configurazione.
  • Le porte sono a filo e con ante raggiate, senza angoli vivi, per evitare allo sporco di annidarsi e facilitare le operazioni di pulizia. I vani sono compatibili con il sistema Gastronorm, in modo da ottimizzare lo sfruttamento degli spazi.
  • Tutti i ripiani del sistema sono estraibili per assicurare la massima accessibilità e la migliore ottimizzazione degli spazi.
  • Temperatura minima e massima del frigo: -2°C +8°C
  • Temperatura minima e massima del congelatore: -20°C -18°C

Continua a scoprire tutti gli elementi

Contattaci qui
Scaricalo qui
Contattaci qui