Ego, un’isola di luce

Ego, l’iconica cucina in acciaio di Abimis è qui proposta in una elegante versione a isola, che grazie alla finitura lucida a specchio risulta straordinariamente brillante e luminosa. Questa finitura conferisce, infatti, un aspetto contemporaneo e dalla forte personalità: l’isola interagisce con la luce e con lo spazio trasformandosi di continuo, come uno specchio in costante connessione con l’ambiente circostante.

Informazioni

Ambientazione: Photo set
Linea cucina: Ego

Ego è una cucina sartoriale, che coniuga le più elevate prestazioni della ristorazione professionale con le forme più eleganti e pulite delle cucine domestiche.

La cucina è interamente prodotta in acciaio AISI 304, ineccepibile dal punto di vista della resistenza, dell’igiene e della praticità, lavorato artigianalmente mediante trattamenti articolati in più fasi, per ottenere la caratteristica finitura a specchio. Nonostante il suo aspetto sofisticato, la pulizia della cucina è molto semplice, basta, infatti, un panno morbido imbevuto di alcool.

Le distintive ante raggiate a filo battente e perfettamente integrate nella struttura di Ego, sono qui abbinate ad ampie maniglie ergonomiche proposte in una raffinata finitura ottone. Il piano di lavoro in acciaio Inox, che ospita anche la zona cottura e lavaggio, è privo di fughe per assicurare la massima igiene e una grande praticità, mentre l’esclusivo zoccolo rientrato consente una maggiore agilità ai movimenti.

LE LINEE DI CUCINE
IN ACCIAIO INOX ABIMIS

Le linee di cucine in acciaio Inox Abimis Ego e Atelier esprimono perfettamente il concept per il quale sono state disegnate: cucine sartoriali professionali pensate per gli spazi domestici, funzionali e di design.

Lascia un Commento