A_ccessori è la linea Abimis che aggiunge emozione al racconto
La linea A_ccessori di Abimis offre ulteriori strumenti di lavoro per chi desidera cucinare in casa come uno chef professionista.
La serie è stata progettata da Roberta Tosolini per ottimizzare al meglio gli spazi con oggetti modulari e multifunzionali. Perché tutto sia sempre nel posto giusto, senza sprechi di tempo.
A_ccessori è realizzata in legno di faggio e vetro borosilicato, materiali scelti per garantire il miglior rapporto fra funzionalità ed estetica. Il faggio è un legno molto resistente alle sollecitazioni e agli urti. Il vetro borosilicato è un materiale adatto a conservare i generi alimentari perché igienico, facile da pulire, resistente al calore e agli sbalzi di temperatura. Questa è la serie di accessori Abimis.
A_PPESO
Barra in acciaio dotata di ganci per appendere utensili e pentole. È personalizzabile in lunghezza, nel profilo e nel sistema di attacco, e può essere posizionata a parete o sotto mensola.
A_TAVOLA
Strutture a scomparti in legno massello che si adattano perfettamente all’interno dei cassetti, per avere posate e utensili in ordine e a portata di mano.
A_POSTO
Sistema pensato per ottimizzare l’organizzazione interna dei cassetti. La sua struttura permette di modificare continuamente gli spazi contenitivi per rispondere alle più diverse esigenze. A_posto è disponibile anche nella versione portacoltelli.
A_FETTE
Il sistema A_fette è composto da due taglieri in legno di faggio impilabili, che assolvono a differenti funzioni. Il primo tagliere è studiato per contenere le teglie Gastronorm, per sminuzzare e riporre gli ingredienti nella teglia in modo semplice, e ottimizzare le operazioni di taglio e cottura.
Il secondo è un tagliere per il pane, con una griglia che permette alle briciole di cadere direttamente nel vassoio di raccolta, molto facile da estrarre e pulire.