PECULIARITÀ

PARTICOLARI CURATI NEI MINIMI DETTAGLI

Abimis pone un’estrema attenzione ad ogni particolare nella realizzazione di cucine di design uniche e personalizzabili.

CERNIERA CARDINE EGO

Abimis, costantemente aggiornata in fatto di innovazione, ha studiato e brevettato la cerniera cardine Ego, che consente di disegnare cucine di lusso uniche con le ante a filo. La cerniera cardine Ego, realizzata in acciaio inox, non necessita di una costante regolazione ed inoltre è estremamente facile da pulire. Anche nel caso dell’utilizzo di cerniere tradizionali, Abimis adopera prodotti di qualità, per garantire la durata nel tempo.

PANNELLI ALVEOLARI IN ALLUMINIO

I piani di lavoro in acciaio inox e le ante delle cucine di design Abimis vengono rinforzati con pannelli alveolari in alluminio per garantire la massima robustezza nella cucina domestica. La cucina di lusso proposta da Abimis ha una struttura totalmente in acciaio inox AISI 304, un materiale riciclabile, che non si deteriora.

ALZATA DEL PIANO PERSONALIZZABILE

Le cucine di design Abimis sono completamente personalizzabili perché costruite attorno alle esigenze e ai bisogni del cliente. L’azienda infatti, offre la possibilità di disegnare e realizzare l’alzata del piano di lavoro in qualsiasi misura per garantire la massima pulizia. Inoltre, l’alzata del piano personalizzabile assicura la massima libertà di espressione per configurare al meglio l’ambiente di vita quotidiana.

PATTUMIERA REFRIGERATA

Abimis con le sue cucine di design in acciaio inox, pone estrema attenzione ad una componente imprescindibile in cucina, l’igiene. Per questo motivo l’azienda propone un’innovativa pattumiera cucina refrigerata, studiata appositamente per neutralizzare i cattivi odori e ridurre la proliferazione dei batteri, nemici dell’igiene, soprattutto nel caso di rifiuti umidi. Le cucine Abimis prevedono l’inserimento della pattumiera refrigerata.

RIPIANI ESTRAIBILI

I ripiani dei moduli nelle cucine Abimis sono completamente estraibili, un dettaglio fondamentale in cucina. Questa caratteristica consente di utilizzare tutto lo spazio possibile e garantisce anche una pulizia facile. I ripiani completamente estraibili, facilitano il raggiungimento di oggetti collocati nel fondo del ripiano e difficilmente accessibili. Sono inoltre provvisti di un meccanismo di chiusura a frenata per evitare fastidiosi rumori.

ZOCCOLO CUCINA RIENTRATO

Nelle cucine Abimis, lo zoccolo della cucina rientrato (fino a 200 mm) è stato pensato per consentire di muovere più facilmente i piedi e, accedere agevolmente all’intera profondità dell’area di lavoro. Lo zoccolo rientrato proposto da Abimis può essere completamente regolabile in altezza così da rendere tutto il piano di lavoro ergonomico e comodo.

LAVELLI IN ACCIAIO INOX SU MISURA

I lavelli in acciaio inox delle cucine Abimis vengono realizzati su misura, a seconda delle preferenze del cliente, per accogliere anche le pentole di medie e grandi dimensioni. I lavelli vengono direttamente integrati nei piani lavoro per facilitare la pulizia e conferire omogeneità a tutta la struttura. Inoltre, le misure dei lavelli in acciaio inox, sono compatibili con i parametri di misurazione proposti dal sistema Gastronorm.

CONTINUA A SCOPRIRE TUTTI GLI ELEMENTI

Sei un architetto
o un designer?

Contattaci qui

Vorresti avere
il nostro catalogo?

Scaricalo qui

Vorresti avere
maggiori informazioni?

Contattaci qui