A Parigi, in un appartamento che mescola arredi italiani con accessori e finiture che hanno tutto lo charme della Ville Lumière, ha trovato collocazione ideale una cucina Ego di Abimis, realizzata su misura per inserirsi alla perfezione nel contesto della residenza.
Composta da un blocco a parete dedicato alla cottura e da un’isola contrapposta con zona lavaggio e pratico bancone a sbalzo per colazioni e pranzi veloci, da area funzionale la cucina diventa anche elemento d’arredo che crea un armonioso trait d’union con la zona living.
Il modello Ego ha linee studiate appositamente per l’arte del cucinare e rendere agevoli e fluide le diverse fasi della preparazione e della cottura dei cibi: dalle maniglie ergonomiche agli angoli arrotondati degli elementi, dalle ante a filo dotate di cerniere a cardine a scomparsa allo zoccolo rientrato per non ostacolare i movimenti intorno alla cucina.
Le cucine Abimis sono realizzate in acciaio inossidabile AISI 304, biologicamente neutro, ultra-resistente e sostenibile perché riciclabile al 100%.
Acciaio che può essere in finitura orbitata o lucida ma che può essere anche laccato nel colore che si desidera.
A rendere unica una cucina Abimis sono le numerose caratteristiche tecniche attinte dalla ristorazione professionale, è la fattura artigianale, la sartorialità, la possibilità di personalizzare ogni dettaglio progettuale ed estetico.
Come nella realizzazione di Parigi, dove la cucina è stata studiata per esprimere la massima efficienza e ottenere un risultato estetico straordinario e minimale.
LE LINEE DI CUCINE
IN ACCIAIO INOX ABIMIS
Le linee di cucine in acciaio Inox Abimis Ego e Atelier esprimono perfettamente il concept per il quale sono state disegnate: cucine sartoriali professionali pensate per gli spazi domestici, funzionali e di design.