Ego in un loft a Udine

Nata dalla grande esperienza internazionale di Prisma nella ristorazione professionale, e ideata appositamente per l’ambiente domestico, Ego è una linea di Abimis concepita per personalizzare, enfatizzare e rendere unica l’esperienza del cucinare in ogni sua fase.

Informazioni

Luogo: Udine
Ambientazione: Casa privata
Linea cucina: Ego

Crea, quindi, un ambiente ‘regolato’ sui movimenti del cuoco, ergonomico, in bilico tra estetica, innovazione e design. Ego è interamente prodotta con acciaio AISI 304, metallo biologicamente neutro che non rilascia alcuna sostanza sugli alimenti, resiste alla corrosione, a temperature fino a 500°C, si pulisce con grande facilità ed è riciclabile al 100%.

Particolarità che rende unico il modello Ego è la sartorialità: ogni cucina è infatti realizzata su progetto e lavorata su misura con cura artigianale, dalle diverse tipologie di vani, ante e piani di lavoro sino alle finiture.
Lo smaltimento differenziato dei rifiuti è gestito in una pattumiera con temperatura interna a 6°C per evitare la proliferazione dei batteri.

Ego ha l’anta raggiata a filo battente completamente integrata nella struttura, per una grande resa estetica, e una cerniera invisibile, brevetto di Abimis.

È una cucina unica, in grado di adattarsi a ogni necessità, ma è anche un elemento emozionale, strumento funzionale, connubio di sapienza e multifunzione, che accoglie le più varie strumentazioni e pone al centro dell’atto del cucinare, finalmente, la figura di chi cucina.

LE LINEE DI CUCINE
IN ACCIAIO INOX ABIMIS

Le linee di cucine in acciaio Inox Abimis Ego e Atelier esprimono perfettamente il concept per il quale sono state disegnate: cucine sartoriali professionali pensate per gli spazi domestici, funzionali e di design.

Lascia un Commento