Abimis: da 10 anni, il meglio delle cucine in acciaio inox

Nel mese di luglio 2023 ABIMIS ha raggiunto un importante traguardo: i suoi “primi” 10 anni. Un decennio pieno di successi e di soddisfazioni professionali.

10 anni di vita, 40 anni di esperienza

Abimis nasce infatti nel 2013 dall’esperienza di Prisma, azienda da 40 anni leader nella produzione di cucine professionali, banchi bar, attrezzature per la preparazione, conservazione ed esposizione di alimenti e bevande realizzati interamente in acciaio Inox AISI 304.
Fin dalla sua nascita, Abimis si è specializzata nella realizzazione delle migliori cucine di design in acciaio Inox.
Sono cucine di tipo semi-professionale. Cucine che offrono le stesse prestazioni di quelle dei migliori ristoranti, ma progettate specificamente per un uso domestico. Non solo cucine per interni, ma anche vere cucine outdoor semiprofessionali, per cucinare anche all’aperto in ogni stagione, con la stessa qualità garantita da tutte le cucine Abimis.
L’azienda veneta ha voluto festeggiare questo importante anniversario organizzando una grande festa con il suo team di dipendenti e collaboratori. “La mia grande famiglia”, come ha detto nel suo discorso Silvano Ongaro, fondatore dell’azienda.

Il discorso del signor Ongaro

Dopo aver ricordato che la sua azienda è la sua casa, il suo team
di dipendenti è il suo orgoglio e i collaboratori sono la sua famiglia allargata, il fondatore Silvano Ongaro ha voluto ringraziare personalmente la figlia Anna che da 10 anni, con grande impegno, passione ed entusiasmo, tiene salde le redini dell’azienda.

Due aziende, un grande team

E in effetti, il “grande team” di PRISMA e ABIMIS è composto da oltre 140 persone che, insieme alle famiglie, hanno animato la festa del 10° anniversario, organizzata a Treviso.
Una famiglia “allargata” non soltanto per il numero dei suoi membri, ma anche per via delle molte nazionalità che la rappresentano.

Un ampio spazio dedicato ai bambini

L’evento ha previsto anche momenti dedicati ai figli dei dipendenti, con giochi organizzati, spazi di intrattenimento e un ampio corner allestito con diverse attività per i più piccoli e tanti palloncini colorati…

10 anni di grandi soddisfazioni

E oggi, dopo soli 10 anni, le cucine Abimis arredano le più belle case del mondo: da Roma a Milano, da Londra a New York, da Parigi a Dubai…
Ma, come ha sottolineato Silvano Ongaro: “il passato rappresenta la nostra storia ed è bello e giusto ricordarlo. Ma non deve essere il protagonista. È il domani che deve esserlo e che ci deve stimolare per porci obiettivi sempre nuovi. Per programmarli e per raggiungerli.”

Lascia un Commento