Ego è il primo modello di Abimis pensato per cucinare in casa come uno chef professionista
Ego è il primo modello con cui Abimis ha reinterpretato la cucina professionale in acciaio inox per gli ambienti domestici.
Le cucine professionali garantiscono agli chef performance altissime, ma hanno un’estetica che si adatta poco agli ambienti residenziali. Abimis, in collaborazione con l’architetto Alberto Torsello, ha progettato Ego, una cucina che coniuga le elevate prestazioni della ristorazione professionale con le forme più eleganti delle cucine domestiche.
Il suo design si caratterizza per le linee arrotondate, ispirate alle cucine degli anni ‘50.
Ogni cucina Ego è completamente customizzabile e personalizzabile, così da adattarsi alle esigenze di ogni cliente.
La purezza delle forme
Ante raggiate a filo battente perfettamente integrate nella struttura. Cerniera cardine completamente invisibile, brevetto di Abimis, che non si ossida e non ha bisogno di essere regolata. Piano di lavoro in acciaio inox senza fughe. Maniglie arrotondate.
Sono questi i tratti distintivi della cucina Ego. Gli elementi che ne addolciscono il design, rendendolo ideale per gli ambienti domestici.
Il materiale utilizzato per tutte le cucine Ego è l’acciaio AISI 304. Un materiale igienico, molto resistente e sostenibile. Ogni cucina è disponibile in 3 finiture naturali – orbitata, spazzolata, lucida a specchio – oppure può essere verniciata in tutti i colori RAL.