Abimis torna al Fuorisalone di Milano 2021. Lo Showroom Abimis di Via Pontaccio 19 in Brera, nel cuore della ‘vecchia’ Milano, si rinnova per continuare a raccontare la filosofia e l’esperienza progettuale Abimis.

In occasione del Fuorisalone 2021 Abimis mette in mostra le sue iconiche cucine Ego e Atelier, insieme al nuovo progetto. ÀTRIA, la prima cucina outdoor di Abimis, espressamente progettata per vivere all’aria aperta.Come tutte le cucine Abimis, anche ÀTRIA è interamente realizzata in acciaio Inox. Essendo componibile e personalizzabile al 100%, la cucina outdoor ÀTRIA suggerisce nuove modalità di vivere la cucina contemporanea, portando all’esterno il piacere di cucinare.

Disponibili nelle versioni a isola, a parete e outdoor, le cucine Abimis offrono il massimo della funzionalità, delle performance e dell’ergonomia. La struttura in acciaio garantisce alle cucine Abimis la durata, la resistenza nel tempo, l’igiene e la facilità di pulizia.

Ogni singolo progetto è studiato ad hoc per il cliente e realizzato su misura, per integrarsi perfettamente con lo spazio che lo accoglie e per trasformare la cucina di cassa in una ‘postazione’ professionale, attrezzata e organizzata per essere all’altezza di tutti gli appassionati di cucina.

Lo Showroom Abimis si propone, quindi, come un luogo stimolante, una ‘casa’ in cui lasciarsi ispirare dallo stile Abimis e dove poter immaginare e progettare i più diversi contesti: indoor o outdoor, residenziali o contract. Uno spazio dove il cliente può  trovare un supporto professionale in grado di guidarlo  nella progettazione della cucina più adatta alle proprie esigenze.

Lascia un Commento