Anche quest’anno, dal 25 al 29 settembre, la Bologna Design Week si animerà con una serie di eventi organizzati da Studiostore Insidesign presso l’affascinante location, sede dello studio, dai volumi ampi e austeri della chiesa sconsacrata di S. Maria della Neve.

Trait d’union degli appuntamenti, un tema ironico e irriverente: il pelo, ispirato al pet design, da cui prende il nome la settimana di appuntamenti (Q)TLFDP – (Quasi tutte le forme del pelo), che porterà in scena tre talk, due performance, due presentazioni, un contest e una serata cocktail.

In particolare, durante la serata di venerdì 28 settembre si terrà lo showcooking “Pel di carota”, e il tutto si svolgerà su un’isola cucina Abimis: un blocco realizzato su misura, completamente in acciaio e in grado di integrarsi, con rispetto e sapienza, anche a un ambiente dal simile valore storico e artistico.

(Q)TLFDP sarà un’occasione perfetta, per i professionisti del settore e non, per entrare a contatto con la cucina Abimis, vederla dal vivo e comprenderne meglio le caratteristiche che la rendono unica: dagli improvement in termini di tecnologia, agli accorgimenti estetici che la rendono un elemento (quasi) da esposizione. La cucina, poi, resterà in esposizione in Indesign studiostore fino a gennaio 2019.

Vuoi progettare la tua cucina in acciaio inox su misura?