Il percorso d’impresa di Abimis nasce poco più di dieci anni fa come brand di Prisma, per declinare nel mondo residenziale il suo know-how nella progettazione e produzione di grandi impianti dedicati al settore Ho.Re.Ca, maturato in oltre 40 di storia.
Questa filiera produttiva di lavorazione dell’acciaio, consolidata e garantita, ha recentemente ottenuto a pieni voti la prestigiosa certificazione di sistema secondo norma UNI EN ISO 9001:2015 di TÜV Italia, dimostrando ancora una volta l’impegno aziendale per la qualità e la sicurezza in termini appunto di filiera e di attenzione alla persona. L’ente, con fama internazionale, permette di effettuare un audit completo e indipendente dei processi aziendali, delle strutture e della catena di fornitura, scoprendo gli eventuali potenziali di miglioramento.
Abimis è particolarmente orgogliosa quest’anno di essere stata accertata senza alcuna segnalazione di non conformità o segnalazione di indicazioni per l’ottimizzazione del flusso di lavoro. Ha ricevuto, inoltre, un complimento formale per l’innovazione degli investimenti, l’efficacia organizzativa nell’applicarli e per la cura relativa alle risorse umane, con servizi di welfare dedicati.
L’azienda ringrazia tutti i collaboratori per il loro contributo a questo importante traguardo, stimolo per un continuo miglioramento e per l’innovazione dei processi aziendali.