Acciaio brunito per una cucina Atelier a Civita di Bagnoregio

Nel borgo storico e pittoresco di Civita di Bagnoregio, in una residenza che rielabora in modo chic la tradizione, con gli interni fatti di archi in pietra, intonaci e pavimenti dalla finitura materica e colori sabbia che creano una continuità d’atmosfera con le architetture esterne – è stata inserita una cucina Atelier nella nuova finitura acciaio brunito che ben si abbina ai toni caldi dell’ambiente.

Informazioni

Città: Civita di Bagnoregio
Ambientazione: Casa Privata
Linea cucina: Atelier

Nella medesima stanza convivono il living e la cucina, che è stata saggiamente disposta su una parete separata in due unità affiancate: da una parte un blocco riservato alla cottura con piano a induzione e forno, dall’altra lavaggio e top dedicato alla preparazione dei cibi. Tutto è stato reso altamente funzionale, e il design pulito e minimale del modello Atelier impreziosisce e ravviva con discrezione il contesto.

Perfetta sintesi di tecnica ed estetica plasmata in acciaio inox, le cucine Abimis sono scelte e apprezzate per la loro qualità priva di ostentazione che va oltre i luoghi comuni e che si pone al servizio della passione per cucinare.

LE LINEE DI CUCINE
IN ACCIAIO INOX ABIMIS

Le linee di cucine in acciaio Inox Abimis Ego e Atelier esprimono perfettamente il concept per il quale sono state disegnate: cucine sartoriali professionali pensate per gli spazi domestici, funzionali e di design.

Lascia un Commento